L’oscurità – in tutti gli eStores

L’oscurità, il nuovo romanzo di P.M. Montanari è da oggi disponibile in tutti gli eStores. La protagonista Zoe Martini vi attende per trovare la verità celata dietro le case e i boschi di Palsnìco. Siete pronti a calarvi nel buio?

Banner_long_LO 2.jpg

L’OSCURITÀ (2020), editore: Libromania (marchio di DeA Planeta libri), disponibile su:

Amazon (anche in edizione paperback) – Kobo  – iBooks – LaFeltrinelli – Mondadori Store – Ibs – Giunti

[Se non possiedi un lettore e-reader, ricorda che puoi leggere gli eBook su qualunque dispositivo mobile o computer con applicazioni gratuite come Kindle di Amazon, iBooks di Apple o Kobo].

TRAMA: Cosa si è disposti a fare pur di salvare la propria carriera in ascesa? Quali pericoli si è pronti ad affrontare e quali segreti si possono svelare per poter scrivere un buon romanzo? Zoe Martini, autrice in preda al blocco dello scrittore dopo aver ottenuto un buon successo con il suo romanzo d’esordio, si lascia convincere da una donna appena conosciuta a riesumare un vecchio caso d’omicidio e quindi poter smascherare il vero colpevole: Silvia Rastelli, giovane madre single, sceglie proprio lei per raccontare quanto successo sedici anni prima alla sua migliore amica Cassandra Benedetti ritrovata carbonizzata in un capanno nel bosco attorno a Palsnìco. La storia di Silvia è forte, pericolosa. La scrittrice Zoe ha già dovuto cambiare la sua vita, in seguito alla pubblicazione del suo precedente romanzo, ma comunque sente il dovere di farsi tramite della verità. Ma è la reale verità quella che Silvia racconta? Qualcosa nella donna non convince Zoe fino in fondo, così la scrittrice chiede aiuto al cugino detective Gioele Sasso per indagare su Silvia e sull’allora fidanzato Mauro Peveri, un uomo dal passato discutibile. In seguito Silvia anticiperà alla stampa la soffiata sulle reali identità celate nel romanzo di Zoe e il libro diverrà in poco tempo un caso editoriale; fiumane di giornalisti giungeranno nella piccola cittadina di Palsnìco e la polizia si troverà per le mani indizi fino ad allora nascosti. Palsnìco si rivelerà un posto tutt’altro che ospitale, un luogo dove a cadenza quasi regolare il male dilaga ed esplode in violenze atroci, proprio come era successo a Silvia e a Cassandra. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close