“L’OSCURITÀ” – il nuovo romanzo di P.M. Montanari

È finalmente giunta l’ora! Ci siamo! È in arrivo fra pochi giorni il mio nuovo romanzo:

L’OSCURITÀ, giallo-thriller edito da Libromania (DeAgostini Libri).

IMG_2862.jpg

Dopo La maledizione di Lily, ambientato nella magica New Orleans, ho voluto che questa nuova storia si svolgesse a casa nostra, nei boschi e nella nebbia del nord Italia. Palsnìco, un piccolo centro (immaginario) nella provincia di Pavia, accanto a torrenti e alla riserva naturale Monte Alpe. Un luogo di storie antiche, misteriose e terrificanti. E la protagonista, Zoe Martini, ci si ritroverà proprio nel mezzo.

Trovate L’oscurità in formato eBook su tutti gli eStores e, a breve, anche in versione paperback su Amazon. Potete già pre-ordinarlo, cliccate qui per i link.

…e se vi piacerà, attendo volentieri le vostre recensioni e commenti sulle varie piattaforme online!

Grazie

TRAMA: Cosa si è disposti a fare pur di salvare la propria carriera in ascesa? Quali pericoli si è pronti ad affrontare e quali segreti si possono svelare per poter scrivere un buon romanzo? Zoe Martini, autrice in preda al blocco dello scrittore, si lascia convincere da una donna appena conosciuta a riesumare un vecchio caso d’omicidio e quindi poter smascherare il vero colpevole: Silvia Rastelli, giovane madre single, sceglie proprio lei per raccontare quanto successo sedici anni prima alla sua migliore amica Cassandra Benedetti ritrovata carbonizzata in un capanno nel bosco attorno a Palsnìco. La storia di Silvia è forte, pericolosa. Ma è la reale verità quella che Silvia racconta? Qualcosa nella donna non convince Zoe fino in fondo, così la scrittrice chiede aiuto al cugino detective Gioele Sasso per indagare su Silvia e sull’allora fidanzato della vittima, Mauro Peveri, un uomo dal passato discutibile. Palsnìco si rivelerà un posto tutt’altro che ospitale, un luogo dove a cadenza quasi regolare il male dilaga ed esplode in violenze atroci, proprio come era successo a Cassandra.

Un pensiero riguardo ““L’OSCURITÀ” – il nuovo romanzo di P.M. Montanari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close